I tecnici Promotechb2b, tramite programmi come TeamViewer e Any, sono in grado di connettersi da remoto su PC e di assistere il cliente nella verifica e risoluzione delle problematiche riscontrate.

Il requisito minimo per ricevere l’assistenza tecnica da remoto è la possibilità di connettere il proprio PC alla rete internet.

La procedura di assistenza tecnica da remoto inizia inviando al cliente, tramite email o messaggio telefonico, il link diretto al download del programma, compatibile con tutti i sistemi operativi.
Il programma rispetta la privacy degli utenti, il tecnico potrà infatti collegarsi solo previa autorizzazione del cliente.

Per ricevere l’assistenza tecnica da remoto è sufficiente installare ed eseguire il software, quindi fornirci il codice numerico che compare all’apertura del programma, attraverso il quale i tecnici entreranno in possesso del completo utilizzo del PC, compreso movimento mouse e tastiera.

A quel punto, il cliente potrà sedersi davanti al proprio computer e monitorare in tempo reale tutti i passaggi della nostra assistenza tecnica da remoto, la quale permetterà di risolvere le problematiche del PC in tempi più rapidi rispetto ad una normale assistenza.

Promotechb2b offre questo servizio ai clienti con un contratto di assistenza, chiamateci o scriveteci per una quotazione o per richiedere la visita di un incaricato.

PER COLLEGARVI CON L’ASSISTENZA FARE CLIC QUI.